E2C HP su una macchina da stampa

Servizi di riparazione globali

GEW offre un servizio di riparazione globale, scopri di più sui servizi disponibili

Programma di riparazione e riacquisto

GEW offre servizi di riparazione e riacquisto per tutta la nostra gamma di prodotti ai clienti che ne hanno diritto.

Il programma di riparazione e riacquisto di GEW ti consente di riparare o sostituire le unità di alimentazione (PSU).

GEW offre anche servizi di riparazione di cassetti difettosi.

Scopri di più sui seguenti servizi qui di seguito:

Servizi di riparazione di cassetti

I cassetti UV GEW sono progettati per una durata di servizio decennale quando viene eseguita una manutenzione regolare.

GEW e i nostri partner di assistenza offrono servizi di riparazione di cassetti a livello locale per portare le vostre unità usate a uno standard quasi nuovo.

È disponibile una gamma di pacchetti di aggiornamento convenienti: scarica la nostra scheda tecnica sulla manutenzione dei cassetti per saperne di più.

In alternativa, completa il modulo sottostante per spiegare il problema riscontrato con i tuoi cassetti.

Assicurati di aggiungere immagini della tua lampada per assicurarci di poter diagnosticare completamente il problema.

riparazioni di cassette

Programma di riparazione dell’alimentatore GEW

GEW offre riparazioni globali di alimentatori RHINO Lite (RLT) e e-Brick GEW legacy.

Questo schema di riparazione è supportato dalla nostra rete di distributori mondiale.

Per riparare il tuo alimentatore, contatta direttamente GEW qui.

Ti metteremo quindi in contatto diretto con il relativo distributore.

RLT PSU
9kW e-Brick

Programma di riacquisto dell’alimentatore elettrico GEW

Quando acquisti un nuovo alimentatore GEW, riacquisteremo il tuo non funzionante e lo ritireremo gratuitamente.

I servizi di riacquisto sono offerti a livello globale, tramite la rete di distributori GEW e canali di assistenza approvati.

Per saperne di più sulle opzioni di riacquisto, contatta GEW qui.

Ti metteremo quindi in contatto diretto con il relativo distributore.


Contatta il nostro team di assistenza

Per ricevere supporto, contattaci utilizzando una delle opzioni riportate di seguito.

Se non risiedi nel Regno Unito, negli Stati Uniti o in Germania, utilizza il menu a discesa per contattare il distributore nel tuo Paese.

Ufficio Regno Unito

E: Inviare un’e-mail a Ricambi

T: +44 (0) 1737 824 510

Ufficio Stati Uniti

E: Inviare un’e-mail a Ricambi Stati Uniti

T: +1 440 237 4439

Ufficio Germania

E: Inviare un’e-mail a Ricambi

T: +49 7022 303 9769

Trova il tuo distributore locale: